|
|
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login |
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Fedayn!
Superspammer
|
 Re: Foreign spammers
su necro ci gioco poco, ma ora diciamo che mi sto rimettendo in riga 
| 13/06/2009, 11:36 |
|
 |
|
Lord Kas
Signore dello Spam
Iscritto il: 31/07/2005, 0:00 Messaggi: 25033 Località: Flammolandia
|
Come disse Maradona! :lol:
 _ _ _ Io pensavo di essere il tuo Adamo, ma sono piuttosto l'angelo caduto che hai allontanato dalla gioia senza che avesse commesso nessuna azione malvagia. Ovunque vedo la felicità che mi è irrimediabilmente negata. Ero buono e benevolo; L'infelicità mi ha reso un demonio. Non potrò mai essere felice, quindi non potrò mai essere buono...

Trask ha scritto: Se non muori, piglia bene!
|
| 17/06/2009, 9:42 |
|
 |
|
Kiara
Spammerino
Iscritto il: 04/12/2008, 22:53 Messaggi: 1979 Località: Svizzera
|
Maradona gioca su necro O_o
_________________ Lei non ha colpa se è bella, se la luce accorre al suo volto, se il suo passo è disciolto come una riva estiva, se ride come si sgrana una collana. Lo so. Lei non ha colpa del suo miele pungente da fanciulla, della sua grazia assorta che in sé non chiede nulla. Se tu l'ami, lei non ha colpa. Ma io - la vorrei morta.

M4G3 ha scritto: la femmina dello spammer ha un carattere scontroso, è molto territoriale e difende fino alla fine i suoi possedimenti. Nella stagione estiva si ritira dal suo cantone per andare verso le rive di un lago o del mare, dopo può rinfrescarsi e uccidere.
|
| 22/07/2009, 18:43 |
|
 |
|
Shrek
Superspammer
Iscritto il: 19/03/2006, 13:23 Messaggi: 11866 Località: casteddu
|
vè?
| 22/07/2009, 23:26 |
|
 |
|
Lord Kas
Signore dello Spam
Iscritto il: 31/07/2005, 0:00 Messaggi: 25033 Località: Flammolandia
|
No, maradona si mette in riga, quando non è in vena! :lol: @Shrek: puppa vai!
 _ _ _ Io pensavo di essere il tuo Adamo, ma sono piuttosto l'angelo caduto che hai allontanato dalla gioia senza che avesse commesso nessuna azione malvagia. Ovunque vedo la felicità che mi è irrimediabilmente negata. Ero buono e benevolo; L'infelicità mi ha reso un demonio. Non potrò mai essere felice, quindi non potrò mai essere buono...

Trask ha scritto: Se non muori, piglia bene!
|
| 23/07/2009, 10:01 |
|
 |
|
Pastiglia AKA Aliath
Spammer!
Iscritto il: 04/11/2008, 13:30 Messaggi: 4496 Località: Ferrara, in alternativa il giardinetto del Kindergarten
|
Foreign spammers...foreign pampers... O.o'

|
| 23/07/2009, 20:30 |
|
 |
|