|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Fedayn!
Superspammer
|
 Re: Ebbene si
kas ma quante volte mi avete offeso i parenti e nn ho mai sbroccato?  fai bene, certo, ma lo posso fare anche io?
| 07/06/2009, 18:44 |
|
 |
|
Kiara
Spammerino
Iscritto il: 04/12/2008, 22:53 Messaggi: 1979 Località: Svizzera
|
Fedayn! ha scritto: kas ma quante volte mi avete offeso i parenti e nn ho mai sbroccato?  fai bene, certo, ma lo posso fare anche io? Quoto! quoto! quoto! 
_________________ Lei non ha colpa se è bella, se la luce accorre al suo volto, se il suo passo è disciolto come una riva estiva, se ride come si sgrana una collana. Lo so. Lei non ha colpa del suo miele pungente da fanciulla, della sua grazia assorta che in sé non chiede nulla. Se tu l'ami, lei non ha colpa. Ma io - la vorrei morta.

M4G3 ha scritto: la femmina dello spammer ha un carattere scontroso, è molto territoriale e difende fino alla fine i suoi possedimenti. Nella stagione estiva si ritira dal suo cantone per andare verso le rive di un lago o del mare, dopo può rinfrescarsi e uccidere.
|
| 11/06/2009, 1:21 |
|
 |
|
Nocturn93
Spammer!
Iscritto il: 04/06/2006, 19:51 Messaggi: 7999 Località: Sicilia, Palermo(PA)
|
Basta che non gli offendi lo zio che gli è morto anni fa quando ancora io e lord kas eravamo in buoni rapporti...
_________________ Zephir Uth Kalaman
 Ama la magia in quanto tale. Non trattarla come un’arma per forgiare il mondo come lo desideri. La vera saggezza sta nel sapere quando non usare la magia. Cerca di usare la magia sempre di meno man mano che i tuoi poteri si sviluppano, perché spesso la minaccia o la promessa del suo utilizzo si rivelano più efficaci della magia stessa. La Magia è l’Arte, il Dono della tua Signora, e coloro che la padroneggiano sono privilegiati rispetto a tutti gli altri. Tieni presente questa verità ma comportati in modo umile. Usa la magia con abilità ed efficienza, e non in modo sconsiderato e avventato. Cerca sempre di apprendere e creare nuove magie.
Nessuna gilda al momento
|
| 11/06/2009, 2:44 |
|
 |
|
Kiara
Spammerino
Iscritto il: 04/12/2008, 22:53 Messaggi: 1979 Località: Svizzera
|
Nocturn93 ha scritto: Basta che non gli offendi lo zio che gli è morto anni fa quando ancora io e lord kas eravamo in buoni rapporti... Basta offendere i parenti u.ù
_________________ Lei non ha colpa se è bella, se la luce accorre al suo volto, se il suo passo è disciolto come una riva estiva, se ride come si sgrana una collana. Lo so. Lei non ha colpa del suo miele pungente da fanciulla, della sua grazia assorta che in sé non chiede nulla. Se tu l'ami, lei non ha colpa. Ma io - la vorrei morta.

M4G3 ha scritto: la femmina dello spammer ha un carattere scontroso, è molto territoriale e difende fino alla fine i suoi possedimenti. Nella stagione estiva si ritira dal suo cantone per andare verso le rive di un lago o del mare, dopo può rinfrescarsi e uccidere.
|
| 11/06/2009, 15:28 |
|
 |
|
Fedayn!
Superspammer
|
Nocturn93 ha scritto: Basta che non gli offendi lo zio che gli è morto anni fa quando ancora io e lord kas eravamo in buoni rapporti... cos'è che ha fatto saltare l'amicizia? 
| 11/06/2009, 15:53 |
|
 |
|
Nocturn93
Spammer!
|
dal momento che si è messo a insultare è finita...sono rimasto molto deluso, mi sembrava un bravo ragazzo...
 Ama la magia in quanto tale. Non trattarla come un’arma per forgiare il mondo come lo desideri. La vera saggezza sta nel sapere quando non usare la magia. Cerca di usare la magia sempre di meno man mano che i tuoi poteri si sviluppano, perché spesso la minaccia o la promessa del suo utilizzo si rivelano più efficaci della magia stessa. La Magia è l’Arte, il Dono della tua Signora, e coloro che la padroneggiano sono privilegiati rispetto a tutti gli altri. Tieni presente questa verità ma comportati in modo umile. Usa la magia con abilità ed efficienza, e non in modo sconsiderato e avventato. Cerca sempre di apprendere e creare nuove magie.
Nessuna gilda al momento
|
| 13/06/2009, 21:13 |
|
 |
|
Fedayn!
Superspammer
|
l'apparenza inganna, anche shrek prima era amichevole 
| 13/06/2009, 21:31 |
|
 |
|
Shrek
Superspammer
Iscritto il: 19/03/2006, 13:23 Messaggi: 11866 Località: casteddu
|
Fedayn! ha scritto: l'apparenza inganna, anche shrek prima era amichevole  cosi come tu sembravi una persona normale...eh si l'apparenza inganna 
| 13/06/2009, 21:35 |
|
 |
|
Fedayn!
Superspammer
|
Shrek ha scritto: Fedayn! ha scritto: l'apparenza inganna, anche shrek prima era amichevole  cosi come tu sembravi una persona normale...eh si l'apparenza inganna  io sn normale, sei tu che agli occhi del forum sei riuscito a farmi essere quello che sono, e nn hai capito (iunvece 7b c'è riuscito) che io recito la parte del cannarolo. ma a te che te frega, tu basta che prendi per il culo qua solo per allargare un sorriso, perkè la tua vita è peggio de quella dei truceklan 
| 13/06/2009, 21:41 |
|
 |
|
Nocturn93
Spammer!
|
Shrek (non so il tuo nome) è cambiato...qualcosa lo ha incattivito, prima era divertente...
Nessuna gilda al momento
|
| 13/06/2009, 21:42 |
|
 |
|
Fedayn!
Superspammer
|
qualcosa che nn sta nel forum ma sta nella sua vita privata.. shrek fatte na canna va 
| 13/06/2009, 21:43 |
|
 |
|
Shrek
Superspammer
Iscritto il: 19/03/2006, 13:23 Messaggi: 11866 Località: casteddu
|
Fedayn! ha scritto: Shrek ha scritto: Fedayn! ha scritto: l'apparenza inganna, anche shrek prima era amichevole  cosi come tu sembravi una persona normale...eh si l'apparenza inganna  io sn normale, sei tu che agli occhi del forum sei riuscito a farmi essere quello che sono, e nn hai capito (iunvece 7b c'è riuscito) che io recito la parte del cannarolo. ma a te che te frega, tu basta che prendi per il culo qua solo per allargare un sorriso, perkè la tua vita è peggio de quella dei truceklan  non ho voglia di cercare truceklan quindi me ne sbatto. Tu sei fatto cosi fine. Nocturn93 ha scritto: Shrek (non so il tuo nome) è cambiato...qualcosa lo ha incattivito, prima era divertente... io sono ancora divertente  magari un giorno quando avrò voglia scriverò un post coi 60000 caratteri disponibili cosi tu e quel pezzente che ho quotato lassù capirete qualcosa della vita  ps: incattivito? ma conosci i significati delle parole? mi hai preso per uno stupido? non raschiare il barile salvatore
| 13/06/2009, 21:46 |
|
 |
|
Fedayn!
Superspammer
|
allora esci da sto skermo a fatte na vita, accontentati di ciò che hai, il mondo nn è perfetto ed è normale trovare sempre uno che la pensa in modo diverso da te, ma nn per questo la devi giudicare non normale. Quindi, scherza senza rompere i maroni, che te diverti pure de +.
| 13/06/2009, 21:55 |
|
 |
|
Legend Killer
Superspammer
Iscritto il: 04/09/2006, 15:29 Messaggi: 9836 Località: Goriza (FVG)
|
Fedayn! ha scritto: allora esci da sto skermo a fatte na vita, accontentati di ciò che hai, il mondo nn è perfetto ed è normale trovare sempre uno che la pensa in modo diverso da te, ma nn per questo la devi giudicare non normale. Quindi, scherza senza rompere i maroni, che te diverti pure de +. mi sa che gli unici senza vita sociale siete te e nocturn...

|
| 14/06/2009, 15:58 |
|
 |
|
Fedayn!
Superspammer
|
non me pare... 
| 14/06/2009, 20:30 |
|