| Autore |
Messaggio |
|
DarkdeAvalon
Inizia a rompere
|
 Una mia vecchia Build
Ciao a tutti, Premessa: non giocavo dai tempi di necro2 e sono qui per sapere se la build che ho sempre giocato risulterebbe ancora valida  Forse qualcuno si ricorda di Morgana, la mia Vampirella. La build era: Monk 20 - Strego 3 - Signore Pallido 16 - Monk 1 Aveva di buono una CA spropositata tra acrobazia e i bonus del SP ma aveva un TS veramente vergognoso. Era divertente da giocare in party per tirarsi addosso i mob e permettere agli altri di spaccare tutto. Con le nuove modifiche di Necro4 sarebbe ancora valido o meglio se punto su altro? Attendo consigli , anche per la sottorazza, pensavo comunque ad un helfing piedelesto. Attendo paziente notizie e mando un bacetto a Kas 
_________________ On Necronomicon 5th Brutalya Storen - Barbaro Full Agnanola Storen - Duellante [War-Rouge-Thief] -
|
| 09/03/2010, 21:43 |
|
 |
|
The Warrion
Rompe
|
 Re: Una mia vecchia Build
no su necro 4 sarebbe una grande pippa che prenderebbe solo sberle... se vuoi un monk fai monk 40 con il set hai ca alte e vai sul tranquillo e facile per il primo pg su necro.. usa sottorazza piedelesto che va bene...
_________________ I niubbi saranno sempre niubbi.... Mi correggo.... Certe volte possono diventare anche brave persone capaci di valutare le situazioni ed essere in grado di scegliere la maggior parte delle volte in modo corretto. No solo in game.
|
| 09/03/2010, 21:49 |
|
 |
|
lordalan
Spammer!
Iscritto il: 04/07/2008, 1:13 Messaggi: 5612 Località: monte sant'angelo
|
DarkdeAvalon ha scritto: La build era: Monk 20 - Strego 3 - Signore Pallido 16 - Monk 1
cioè?

..."All'inizio di ogni giorno, gli angeli vanno in tutto il mondo e raccolgono un pezzetto dell'amore delle mamme per i loro bambini. Ne prendono qualche briciola, un pizzichino da ciascuna, perché le mamme ne hanno bisogno per loro, per tenere al sicuro i loro figli. Ma gli angeli prendono tutto quello che possono e lo mettono insieme, prima che la gente si svegli, poi lo usano per far sorgere il sole. A volte il cielo è più chiaro e pieno di colori come oggi perché c'è piu amore del solito. Ma ce n'è sempre quanto basta per far sorgere il sole, per iniziare un nuovo giorno."... Terry Brooks - Il fuoco degli angeli
Korden Hell ha scritto: Quoto lordalan, per l'intervento estremamente saggio.
|
| 09/03/2010, 22:16 |
|
 |
|
Ganondolf
Spammer!
Iscritto il: 11/01/2008, 12:44 Messaggi: 4580 Località: Mestre-VE
|
cioè monk 21 

Borgo ha scritto: in max we trust
Cita: "Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire" _____________________ pg: Erugdush Leonida Forrest Parafulmine "Il Terrificante" Galsher, Elvewyn Galsher, Renji Galsher, Elor Galsher, Elleth Galsher, Kahl Galsher
|
| 09/03/2010, 22:17 |
|
 |
|
Borgo
Site Admin
|
penso intendesse l'ordine dei lvlup
| 09/03/2010, 22:18 |
|
 |
|
lordalan
Spammer!
Iscritto il: 04/07/2008, 1:13 Messaggi: 5612 Località: monte sant'angelo
|
Borgo ha scritto: penso intendesse l'ordine dei lvlup ah non avevo mai visto un build postata cosi! 

..."All'inizio di ogni giorno, gli angeli vanno in tutto il mondo e raccolgono un pezzetto dell'amore delle mamme per i loro bambini. Ne prendono qualche briciola, un pizzichino da ciascuna, perché le mamme ne hanno bisogno per loro, per tenere al sicuro i loro figli. Ma gli angeli prendono tutto quello che possono e lo mettono insieme, prima che la gente si svegli, poi lo usano per far sorgere il sole. A volte il cielo è più chiaro e pieno di colori come oggi perché c'è piu amore del solito. Ma ce n'è sempre quanto basta per far sorgere il sole, per iniziare un nuovo giorno."... Terry Brooks - Il fuoco degli angeli
Korden Hell ha scritto: Quoto lordalan, per l'intervento estremamente saggio.
|
| 09/03/2010, 22:22 |
|
 |
|
DarkdeAvalon
Inizia a rompere
|
Si confermo, era l'ordine del Lvl Up Quindi dite che è meglio un Monk Puro? Per un fattore di Txc immagino
_________________ On Necronomicon 5th Brutalya Storen - Barbaro Full Agnanola Storen - Duellante [War-Rouge-Thief] -
|
| 09/03/2010, 22:36 |
|
 |
|
Euphoria
Spammerino
Iscritto il: 16/09/2007, 17:55 Messaggi: 1257 Località: Cermignano (TE)
|
no, per un fattore di solidità, il txc rimarrebbe esattamente identico all'altra build
_________________ Necro 5: Sicario Selvaggio (80), Ranger-Cavaliere Divino (80), Eldritch-Ghostwalker (70), Cavaliere Arcano (72), Duellante-Barbaro (70), Cantore Berserker (w.i.p.), Fullwar (w.i.p.)
|
| 09/03/2010, 22:55 |
|
 |
|
DarkdeAvalon
Inizia a rompere
|
Al momento, con buona soddisfazione, sto tirando su un wiz puro. Volendo pero' fare un pg che "meni" cosa mi conviene secondo voi?
Ho letto che molti si divertono col palapacco o con l'ombra.
A me piacciono i pg con CA alta e txc medio-alto , per questo mi son sempre buttato sul monk sp Sto leggendo il wiki ma vorrei anche qualche consiglio da voi che avete esperienza diretta con lo shard
|
| 09/03/2010, 23:12 |
|
 |
|
Euphoria
Spammerino
|
rog-fighter-sd, semplice ed efficace (classe di specializzazione duellante). ca ben al di sopra dei 100, txc 83 o giù di lì
_________________ Necro 5: Sicario Selvaggio (80), Ranger-Cavaliere Divino (80), Eldritch-Ghostwalker (70), Cavaliere Arcano (72), Duellante-Barbaro (70), Cantore Berserker (w.i.p.), Fullwar (w.i.p.)
|
| 09/03/2010, 23:32 |
|
 |
|
The Warrion
Rompe
|
oppure un danzatore di elistrae su forza.. occulti 80, e hai txc sui 83/84 e fai na pacca di danni...
_________________ I niubbi saranno sempre niubbi.... Mi correggo.... Certe volte possono diventare anche brave persone capaci di valutare le situazioni ed essere in grado di scegliere la maggior parte delle volte in modo corretto. No solo in game.
|
| 10/03/2010, 11:00 |
|
 |
|
flaick
Rompe
|
in necro 4 di solito le build con tanta ca fanno pochi danni, e viceversa.. 
_________________ In game con: Wulfcact , Tediacact
 admin ha scritto: seguiam la scia se un Mikedemico ci spia
|
| 10/03/2010, 11:03 |
|
 |
|
Euphoria
Spammerino
|
ecco, quindi fai un barbaro 40 ed hai battuto il server 
|
| 10/03/2010, 11:54 |
|
 |
|
The Gladiator ]+[
Aspirante spammer
|
DarkdeAvalon ha scritto: Al momento, con buona soddisfazione, sto tirando su un wiz puro. Volendo pero' fare un pg che "meni" cosa mi conviene secondo voi?
Ho letto che molti si divertono col palapacco o con l'ombra.
A me piacciono i pg con CA alta e txc medio-alto , per questo mi son sempre buttato sul monk sp Sto leggendo il wiki ma vorrei anche qualche consiglio da voi che avete esperienza diretta con lo shard ...non ci si diverte col palapacco, ci si auto castiga!!! ma non si puo resistere ad averne almeno uno!!! U_U  scherzo XDD

Uploaded with ImageShack.us -Comandante Mikhael Phenom -Tetsuo -Mikh Darkhell il Cavaliere del Fuoco -San Mikhael il Crociato
|
| 12/03/2010, 3:11 |
|
 |
|
alled78
Spammerino
|
mi raccomando focalizza a livello epico la scuola per dominare mostri e anche necromanzia e illusione...
Gli spell epici non contano quasi una mazza....il drago crepa subito e la hell non fa una mazza di danni e ormai non butta più a terra nessuno, quasi...
_________________ TUTTI I PG chiamati NICK !!!! e gli affini
|
| 02/04/2010, 21:12 |
|
 |
|